SPAZI

Il micronido Le Rondinelle si sviluppa su un unico piano, in appartamento, per evitare ostacoli e facilitare la socializzazione e le attività. Può ospitare fino a 9 bimbi dai 6 ai 36 mesi ed è così suddiviso:

La zona Accoglienza

Ossia l’angolo “saluti e baci”, dove i bimbi depositano nel proprio armadietto le scarpe e salutano i propri genitori dopo un po’ di coccole.

La zona Gioco Simbolico

La nostra preferita: una cucina tanto bella da sembrare vera,  un negozietto dove comprare frutta, verdura e ogni genere alimentare; un cesto pieno di borse e travestimenti; l’angolo stiro; il passeggino e i bambolotti da accudire!

 

Il locale Pappa e Attivita’

Dove si degustano i menu settimanali proposti dal nostro catering e formulati in base alle indicazioni di nutrizionisti.
Nella stessa stanza si svolgono i laboratori manuali, l’atelier di pittura, la zona gioco, di psicomotricità e l’angolo lettura.

     

     

La sala Facciamo Siesta

Dove concedersi momenti di relax e sonnellini ristoratori. E’ qui, anche, il posto in cui i più piccolini possono usufruire dell’Angolo Morbido: una zona ad hoc ricca di cuscini, palestrine e giochi stimolanti dedicata ai bambini di pochi mesi.

Il locale Mi Scappa!

Servizi igienici ad uso esclusivo dotati di fasciatoio, vasini e vasca con miscelatore.